ABBONAMENTI 19/20: COME RICHIEDERE IL RIMBORSO

LEGGI TUTTO

CHIUSURA SEDE COORDINAMENTO CLUBS CESENA

LEGGI TUTTO

NOTTE BIANCONERA 2019: amicizia, allegria, unione

LEGGI TUTTO

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2019/2020

LEGGI TUTTO

le Notizie del COORDINAMENTO

Torna INDIETRO

SAMBENEDETTESE - CESENA: INFO RIMBORSI

del a cura di Redazione Coordinamento Clubs Cesena

Alla luce del comunicato della Lega Pro in cui è stato ufficializzato che la partita Sambenedettese-Cesena verrà disputata a “porte chiuse”, a partire da sabato 7 marzo sarà attiva la procedura di rimborso dei biglietti acquistati in prevendita. Il rimborso (al netto dei diritti di prevendita e delle commissioni) avverrà con le seguenti modalità:

-per gli acquisti effettuati online sul sito www.vivaticket.it, i rimborsi avverranno in maniera automatica con il riaccredito dell’importo pagato direttamente sulla carta di credito con la quale è stata effettuata la transazione, senza necessità di presentare alcuna richiesta a Vivaticket;

-per gli acquisti effettuati nei punti vendita, è necessario recarsi presso il punto vendita in cui è stato emesso il biglietto per richiedere il rimborso, consegnando il titolo in originale.

La procedura sarà attiva fino a martedì 10 marzo: dopo quel termine non potrà essere concesso alcun rimborso. Presso il Coordinamento Club il servizio di rimborso sarà attivo nei seguenti giorni e orari: sabato dalle 9 alle 12, lunedì e martedì dalle 15 alle 19.

 

Torna INDIETRO

Aggiungi un commento

C.C.C. on INSTAGRAM

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO