CESENA-FORLÌ: VENERDÌ 19/10 AL VIA LA PREVENDITA

LEGGI TUTTO

SANTARCANGELO-CESENA: INFO PREVENDITA

LEGGI TUTTO

Non lo condividiamo... ma dobbiamo accettarlo!!!

LEGGI TUTTO

CALENDARIETTI SERIE D 2018-2019

LEGGI TUTTO

C'E' UNA STORIA DA SCRIVERE INSIEME - CAMPAGNA ABBONAMENTI CESENA FC

LEGGI TUTTO

STAGIONE NUOVA, SEDE NUOVA

LEGGI TUTTO

CESENA IN TE MI COR - TESSERAMENTO 2018/2019

LEGGI TUTTO

le Notizie del COORDINAMENTO

Torna INDIETRO

CAMPAGNA ABBONAMENTI: UN SERVIZIO PER I TIFOSI

del a cura di Redazione Coordinamento Clubs Cesena

Dal 2013/14 il Coordinamento Clubs Cesena, ha gestito e realizzato la campagna abbonamenti per il Cesena Calcio in modo tale da essere un riferimento costante per i tifosi del cavalluccio.

Le vicende di questa estate, come tutti ormai sapranno, hanno portato al fallimento della società A.C. Cesena Calcio ed alla nascita del nuovo corso targato Cesena F.C.

La nuova compagine societaria in queste settimane, seppur impegnata su più fronti, ha iniziato a programmare la campagna abbonamenti per la stagione 2018/19 che vedrà impegnato il Cesena nel campionato di serie D.

Durante la fase organizzativa della stessa, i nuovi vertici della società hanno deciso di contattarci per verificare la nostra disponibilità.

A seguito di riunioni all’interno del nostro direttivo e con i rappresentanti dei club affiliati, è emersa  la volontà da parte del Coordinamento Clubs Cesena di accettare la richiesta della società.

La motivazione principale, per la quale abbiamo deciso di collaborare alla campagna abbonamenti, è quella di poter offrire un servizio ed un punto di riferimento ai tifosi bianconeri; come del resto abbiamo fatto e continuiamo a fare quotidianamente da diversi anni.

La nuova sede, a circa 20 metri in linea d’aria dal vecchio negozio, siamo certi che creerà pochi disagi e sarà facilmente individuabile e raggiungibile anche da chi conosce poco Cesena.

Oltre a ringraziare la nuova società per la fiducia dimostrata nei nostri confronti, vogliamo infine rivolgere un’ appello a tutti i tifosi del Cesena.

E’ giunto il momento, dopo questa brutta estate sportiva, di dimostrare che noi ci siamo e che abbiamo voglia di ripartire ma soprattutto che nonostante tutto Cesena ed i suoi tifosi sono pronti a questa nuova sfida.

Abbonarsi è un gesto d’amore, ma soprattutto sarà uno stimolo importante per i nostri nuovi giocatori ed un problema in più per i nostri avversari.

La spinta dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi pieno, ha vinto partite in passato e deve continuare a vincerle anche in futuro!!!

Avanti Coordinamento

Avanti Cesena. 

Torna INDIETRO

Aggiungi un commento

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO