ABBONAMENTI 19/20: COME RICHIEDERE IL RIMBORSO

LEGGI TUTTO

CHIUSURA SEDE COORDINAMENTO CLUBS CESENA

LEGGI TUTTO

NOTTE BIANCONERA 2019: amicizia, allegria, unione

LEGGI TUTTO

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2019/2020

LEGGI TUTTO

le Notizie del COORDINAMENTO

Torna INDIETRO

ABBONAMENTI 19/20: COME RICHIEDERE IL RIMBORSO

del a cura di Redazione Coordinamento Clubs Cesena

Il Cesena FC comunica che, a partire da martedì 19 maggio 2020, sarà attivata la procedura che consentirà agli abbonati nella stagione 2019/20 di ricevere il parziale rimborso del titolo in misura corrispondente alle partite non godute a causa dell’emergenza sanitaria determinata dal Covid-19.

Secondo quanto previsto dal DPCM del 27 aprile 2020, gli abbonati non avranno diritto ad un rimborso monetario ma ad un voucher la cui richiesta, come previsto dalla normativa, potrà essere avanzata solo on line sul sito del sistema di biglietteria fornitore del club.

La richiesta di emissione del voucher dovrà essere fatta, previa registrazione sul sito vivaticket.com, entro il prossimo 27 maggio: decorso tale termine, e salvo eventuali proroghe, l’istanza non potrà essere più presentata.

All’atto di richiesta il titolare di abbonamento dovrà, entrando nell’apposita area del sito, inserire il sigillo fiscale della tessera (o il numero della Fidelity Card insieme a nome e cognome) oltre ad effettuare l’upload del titolo (o della Fidelity Card): entro trenta giorni dalla richiesta riceverà via mail un voucher in formato pdf del valore pari al rateo degli eventi non goduti.

Il voucher non è un documento fiscale: pertanto, all’atto di utilizzo, verrà rilasciato un titolo di accesso fiscalmente valido. Il voucher avrà validità di un anno dalla sua emissione, potrà essere utilizzato per più acquisti ed esaurirà la sua validità al raggiungimento del credito indicato.

Il voucher potrà essere utilizzato esclusivamente per l’acquisto di titoli di accesso ad eventi organizzati dal Cesena FC.

Da questa procedura restano esclusi gli abbonamenti corporate (ovvero quelli intestati alle aziende) per i quali seguirà comunicazione da parte dell’ufficio marketing del club.

Torna INDIETRO

Aggiungi un commento

C.C.C. on INSTAGRAM

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO