CESENA-CASTELFIDARDO: PRELAZIONE PROLUNGATA FINO AL 27 APRILE

LEGGI TUTTO

ORARI COORDINAMENTO CLUBS CESENA DAL 23/04 AL 28/04

LEGGI TUTTO

CESENA - CASTELFIDARDO: UN SERVIZIO IN PIU' PER I TIFOSI

LEGGI TUTTO

CESENA - CASTELFIDARDO: GIOVEDI' 11/4 AL VIA LA PREVENDITA

LEGGI TUTTO

RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO COORDINAMENTO CLUBS CESENA

LEGGI TUTTO

le Notizie del COORDINAMENTO

Torna INDIETRO

SERATA DEL CLUB COVO DEI PIRATI E CLUB KI BIRICHIN

del a cura di Redazione Coordinamento Clubs Cesena

Nella serata di ieri martedì 19 febbraio, si è tenuta la serata del Club "Il Covo dei Pirati" di Bellaria e del Club "Ki Birichin" di Savignano sul Rubicone, affiliati al Coordinamento, presso il ristorante "Antiche Macine" con un centinaio di tifosi presenti.

Il Cesena Calcio era rappresentato da Giovanni Ricciardo, Davide Munari, Christian Rutjens e Luca Mantovani, accompagnati dal team manager del Cesena Calcio Santarelli e da mister Angelini.

Durante la serata c'è stata una gara di chi faceva la piadina più tonda tra i giocatori presenti, che ha visto trionfare il giovanissimo Luca Mantovani, su votazione dei tifosi presenti.

Non poteva poi mancare la lotteria, con ben trenta premi in palio che la fortuna ha distribuito tra i tifosi presenti, compresa maglia ufficiale della stagione in corso del Cesena come primo premio.

La serata si è conclusa con la consegna di due maglie del Cesena con gli autografi di tutta la squadra alla presidentessa del Club "Il Covo dei Pirati" Monia Gasperoni e al Presidente del Club "Ki Birichin" Tiziano Guerra e con il taglio della torta.

Torna INDIETRO

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO