SANTARCANGELO-CESENA: INFO PREVENDITA

LEGGI TUTTO

Non lo condividiamo... ma dobbiamo accettarlo!!!

LEGGI TUTTO

CALENDARIETTI SERIE D 2018-2019

LEGGI TUTTO

C'E' UNA STORIA DA SCRIVERE INSIEME - CAMPAGNA ABBONAMENTI CESENA FC

LEGGI TUTTO

STAGIONE NUOVA, SEDE NUOVA

LEGGI TUTTO

CESENA IN TE MI COR - TESSERAMENTO 2018/2019

LEGGI TUTTO

le Notizie del COORDINAMENTO

Torna INDIETRO

CONSEGNATO IL PREMIO 100% ROMAGNOLO DURANTE LA FESTA DEL CLUB UVA NERA

del a cura di Redazione Coordinamento Clubs Cesena

Nella serata di ieri martedì 22 maggio, all'Osteria Uva Nera, si è tenuta la festa del Club Uva Nera di San Mauro Pascoli (affiliato al Coordinamento) con la partecipazione di oltre 60 tifosi.

Il Cesena Calcio era rappresentato dal vincitore del Premio 100% Romagnolo, Nicola Dalmonte, accompagnato dal Team Manager Fiorenzo Treossi.

Durante la festa sono stati consegnati i premi per il 100% Romagnolo; oltre al giocatore, viene premiato anche uno dei club affiliato al Coordinamento, e quest'anno è toccato al neonato Club del Mare Cervia-Cesenatico, capitanato dal presidente Sandro Baldisserri.

Non poteva poi mancare la classica lotteria. I tanti premi in palio, sono stati distribuiti dalla sorte tra i partecipanti presenti, e come primo premio non poteva mandare la maglia ufficiale del Cesena della stagione appena conclusa.

Nella conclusione della serata è stata consegnata una maglia del Cesena, autografata da tutta la squadra, al presidente del Club Uva Nera di San Mauro Pascoli, Stefano Scardavi. E infine é avvenuto il taglio della torta.

FOTO ALESSANDRA ROSSI

Torna INDIETRO

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO