ORARI COORDINAMENTO CLUBS CESENA DAL 10/06 AL 16/06

LEGGI TUTTO

RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO COORDINAMENTO CLUBS CESENA

LEGGI TUTTO

le Notizie del COORDINAMENTO

Torna INDIETRO

CESENATI IN FESTA AL BREWPUB MAZAPÉGUL DI CIVITELLA

del a cura di Redazione Coordinamento Clubs Cesena

Nella serata di ieri mercoledì 23 gennaio, si è tenuta la festa del Cesena Club Mazapégul Valle Del Bidente di Civitella di Romagna, affiliato al Coordinamento, presso il Mazapégul Brewpub con circa 80 persone, e la festa è stata un successo per la partecipazione a dimostrazione ancora come il club sia di riferimento per la valle del bidente.
Il Cesena FC era rappresentato dal capitano Giuseppe De Feudis, Christian Rutjens, Davide Munari e Luca Mantovani, il collaboratore tecnico Maurizio Rafaiani, il delegato ai rapporti con la tifoseria Roberto Checchia, il socio e consigliere del Cesena Roberto Ghetti.

Durante la serata non potevano mancare i tanti cori che si sentono ogni domenica allo stadio come Romagna Mia, Romagna Sangiovese, ma soprattutto la classica lotteria, con vari premi in palio distribuiti tra i tifosi bianconeri presenti, compresi due maglie ufficiali e due pantaloncini da gara della stagione 2018/2019 del Cesena e le confezioni di birra artigianale prodotta in loco.

La serata si è conclusa con la consegna di una maglia ufficiale del Cesena con gli autografi di tutta la squadra al presidente del Club Mazapégul, Daniele Santandrea, soddisfatto del fatto che in due anni sono arrivati a 90 iscritti, dopo i 52 dello scorso anno in B. Questo vuol dire che l'attaccamento al Cesena è sempre maggiore anche nei paesi più lontani da Cesena.
A seguire il classico taglio della torta.

FOTO ALESSANDRA ROSSI

Torna INDIETRO

C.C.C. on INSTAGRAM

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO