CHIUSURA SEDE COORDINAMENTO CLUBS CESENA

LEGGI TUTTO

NOTTE BIANCONERA 2019: amicizia, allegria, unione

LEGGI TUTTO

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2019/2020

LEGGI TUTTO

gli Archivi Fotografici del COORDINAMENTO

Torna indietro

del

Festa dello Sport a Traversara

Luogo:
Traversara di Bagnacavallo - RA
Foto:
Diego Bracci

Lunedi 7 Aprile oltre 400 persone si sono ritrovate alla Festa dello Sport a Traversara di Bagnacavallo.

Musica, allegria, costata alla brace, e poi sul palco a celebrare valori imprescindibili per un vero sportivo.

Un cavalluccio, dono del Coordinamento Clubs e dell’A.C. Cesena, a celebrare i 100 anni di una società dilettantistica, il Bagnacavallo calcio, traguardo raggiunto grazie alla passione e all’impegno dei tanti volontari che gestiscono le varie squadre del settore giovanile e la prima squadra militante in Promozione.

E poi il ricordo di un calciatore, Paolo Martelli.

Breve la sua militanza bianconera causa un tragico incidente, breve ma sufficiente perchè la società ne riconoscesse il grande valore umano al punto da non concedere più a nessun altro di indossare la sua maglia, la numero 21.

A ricordo, alcune maglie piene di storia sono state “ virtualmente lanciate “ ai tifosi presenti, ma in particolare la maglia bianconera col numero 21 è stata donata da Fausto Gabanini al piu’ giovane iscritto del Club Lamone, Alessandro, due anni non ancora compiuti.

Da grande sicuramente la indosserà sui gradoni del nostro stadio, come il papà , fedelissimo al suo posto in Curva Mare.

In nostra compagnia, a cena e sul palco, il gradito ritorno di Gabriele Valentini e Maurizio Marin, già presenti lo scorso anno, e la piacevolissima sorpresa di poter ospitare il direttore Sportivo Rino Foschi .

Grazie a Rino oggi possiamo andare allo stadio sapendo di dover giocare 9 finali, sapendo che il Cesena sta lottando per un sogno.

E noi tifosi vogliamo inseguire questo sogno ad occhi aperti, accanto alla nostra squadra, tutti allo stadio e Forza Cesena !!!

 

Club Lamone Traversara – Alessandro Benini

Torna indietro

C.C.C. on INSTAGRAM

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO