CHIUSURA SEDE COORDINAMENTO CLUBS CESENA

LEGGI TUTTO

NOTTE BIANCONERA 2019: amicizia, allegria, unione

LEGGI TUTTO

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2019/2020

LEGGI TUTTO

gli Archivi Fotografici del COORDINAMENTO

Torna indietro

del

Club Ki Birichín e Club Uva Nera in FestA!!!

Luogo:
Locanda "Il Castellaro" - Borghi(FC)
Foto:
Valerio Alessi - CCC

C'era anche Pasi Vornanen, tifoso finlandese del Cesena, ieri sera presso la locanda "Il Castellaro" di Borghi alla festa dei club di Savignano e di San Mauro Pascoli affiliati al Coordinamento Clubs Cesena. Pasi vive in un paesino di 4.000 anime situato a nord della Carelia, regione orientale della Finlandia ai confini con la Russia e tifa Cesena da 13 anni, una passione nata in occasione delle vacanze trascorse sulla riviera romagnola. Sabato naturalmente sarà al Manuzzi per Cesena-Trapani.
A Borghi, in rappresentanza della squadra erano presenti, accompagnati dal team manager Treossi, Krajnc, Defrel, Marilungo e Renzetti. Nel corso della serata, è stato assegnato il premio "Ki Birichin" che quest'anno è andato ai giovani campioni di freccette "Dart club galleria", che si sono guadagnati.

Oltre un centinaio i tifosi presenti alla serata. Piccola curiosità il primo premio della lotteria se lo è aggiudicato il mitico giornalista Ermanno Pasolini.

Torna indietro

C.C.C. on INSTAGRAM

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO