ORARI COORDINAMENTO CLUBS CESENA DAL 14/10 AL 20/10

LEGGI TUTTO

RIMINI - CESENA: INFO TRASFERTA E PREVENDITA

LEGGI TUTTO

SERIE C 2019/2020: I PREZZI DEI BIGLIETTI DELLE SINGOLE GARE

LEGGI TUTTO

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2019/2020

LEGGI TUTTO

RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO COORDINAMENTO CLUBS CESENA

LEGGI TUTTO

gli Archivi Fotografici del COORDINAMENTO

Torna indietro

del

Iniziativa tra i Coordinamenti di Parma e Cesena

Luogo:
Parma e stadio "Ennio Tardini"
Foto:
CCC

Parma 20 febbraio 2011 - In mattinata al Centro Dipendenti Sanità una settantina di bambini nati tra il 2000 e il 2001 si sono sfidati in un triangolare organizzato dai Centri di Coordinamento Parma Club e Coordinamento Clubs Cesena. All'evento hanno portato il saluto del Parma FC l'amministratore delegato Pietro Leonardi e il team manager Alessandro Melli, mentre per il Cesena ha presenziato il team manager Lorenzo Minotti. Dopo le partite pranzo insieme e quindi tutti al Tardini per assistere al match in programma alle 15.

Dopo il pari per 2 - 2 a Parma la situazione è davvero critica. La salvezza è distante quattro punti e se anche il Lecce riesce a vincere contro la Juventus, vuole dire che per il Cesena sta proprio girando tutto storto.Il pareggio è comunque da considerarsi un risultato che rispecchia fedelmente l'andamento del match, perchè se il gol di Palladino è nato da una carambola sfortunata nel finale, e altrettanto vero che il vantaggio di Rosina è arrivato dopo un primo tempo dove il Cesena ha soltanto subito l'offensiva ducale, ringraziando ancora una volta San Francesco per le sue parate. L'importante ora sarà non mollare e continuare a lottare per cercare la vittoria a partire dal prossimo match contro il Chievo, ennesimo crocevia della stagione.

Torna indietro

C.C.C. on INSTAGRAM

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO