CITTADELLA - CESENA: INFO TRASFERTA E PREVENDITA

LEGGI TUTTO

SONDAGGI

Foto Luigi Rega

Il Romagnolo che per definizione infatti è un tipo sanguigno, grintoso, determinato, sincero, leale, lavoratore. Sulla base di questi elementi unitamente ad altre valutazioni siamo arrivati insieme alla scelta del calciatore che è ricaduta su Milan Djuric ormai da considerare a tutti gli effetti per lo spirito ed i comportamenti dentro e fuori del campo un “romagnolo acquisito”. Calcisticamente infatti Milan Djuric, di nazionalità bosniaca, è cresciuto nel settore giovanile del Cesena permeando nel tempo le caratteristiche del Romagnolo. Milan è partito in questa annata con un profilo basso e forse nello scetticismo più o meno generale ma dopo essersi guadagnato la sua Nazionale e dopo essere passato anche attraverso infortuni è tornato più uomo e senz'altro più giocatore compiendo una crescita progressiva e costante.

Per quanto riguarda il Club il premio è stato assegnato al Club TARTARI di Mercato Saraceno che fra le altre peculiarità ha anche quella di essere il Club più storico del Coordinamento. Il Club durante questi ultimi anni ha visto consolidare sempre più il numero dei propri associati ma soprattutto ha rappresentato per il Coordinamento un punto di riferimento importante avendo al proprio interno tesserati sempre pronti a darci una mano nelle nostre iniziative, sempre presenti in casa ed in trasferta a seguire il Cesena, sempre disponibili ad aiutare e confrontarsi con gli altri Club... in definitiva un club 100% Romagnolo!!!

Sia la scelta del calciatore che quella del Club non è stata semplice. Infatti c'erano, ovviamente, altri candidati per aggiudicarsi la 4^ edizione del 100% Romagnolo altrettanto meritevoli di aggiudicarsi il Trofeo. A questo punto vogliamo ringraziare sentitamente tutti i Clubs associati al Coordinamento per l'impegno profuso volontariamente in questa annata e per aver cercato attraverso le proprie e le nostre iniziative di rientrare nel novero di quelli potenzialmente premiabili.

Infine un particolare ringraziamento all' AGENZIA VIAGGI RAMILLI di Forlì, sponsor del Trofeo/Memorial “CLAUDIO GOLINUCCI 100% ROMAGNOLO”.

  

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO