PERUGIA - CESENA: INFO TRASFERTA E PREVENDITA

LEGGI TUTTO

CESENA - FOGGIA: PREVENDITA AL VIA MARTEDÌ 17 OTTOBRE

LEGGI TUTTO

CALENDARIETTI SERIE B 2017/2018

LEGGI TUTTO

DA 45 ANNI IN TRASFERTA

LEGGI TUTTO

AL VIA LA NUOVA STAGIONE PER IL COORDINAMENTO CLUBS

LEGGI TUTTO

le Notizie del COORDINAMENTO

Torna INDIETRO

TORNEO DI CALCIO CATAEGORIA PULCINI: AVVERSARI IN CAMPO AMICI FUORI

del a cura di Redazione Coordinamento Clubs Cesena

Nel pomeriggio di sabato 8 aprile presso la splendida e molto organizzata struttura dello Junior Gambettola Area 12, abbiamo avuto il piacere di dar vita al torneo di calcio Avversari in Campo, Amici Fuori!!! riservato alla categoria Pulcini 2007-2008.

Si sono sfidati in più di 30 mini partite, circa 200 piccoli campioni in rappresentanza di 15 società provenienti da tutta la Romagna e non solo. I numerosi goal e le fasi di gioco di tutto il torneo, sono state seguite con particolare attenzione dagli osservatori del Cesena Calcio, capitanati da Roberto Biondi (storico scopritore di talenti) e dall'ex calciatore Luigi Piangerelli attualmente direttore sportivo del settore giovanile bianconero. Come da nostra abitudine consolidata hanno vinto tutti i partecipanti, infatti è nostra usanza non effettuare classifica finale.

Un grazie particolare va dato al Junior Gambettola (hanno prestato impianto sportivo) e ad America Graffiti Cesena (main sponsor del torneo) che ci hanno supportato e sopportato per la buona riuscita del torneo; che ha
permesso ancora una volta di trasmettere ai più piccoli sani valori calcistici e lealtà sportiva.

È importante vincere ma ancor di più lo è il rispetto dell'avversario e del prossimo. Gli attestati di stima ed i ringraziamenti ricevuti già sabato e nei giorni successivi, ci permette di affermare con orgoglio che il torneo di Gambettola è stato un successo e che un altro piccolo mattoncino, verso l'educazione sportiva/calcistica che vogliamo trasmettere è stato posato.

Torna INDIETRO

Aggiungi un commento

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO