NUOVE NOMINE CONSIGLIO DIRETTIVO

LEGGI TUTTO

INFO TRASFERTA BARI

LEGGI TUTTO

AL VIA LA NUOVA STAGIONE PER IL COORDINAMENTO CLUBS

LEGGI TUTTO

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/2018

LEGGI TUTTO

IL TIFO ALL' OROGEL STADIUM È UN GIOCO DA RAGAZZI

LEGGI TUTTO

le Notizie del COORDINAMENTO

Torna INDIETRO

TIRIAMO LE SOMME

del a cura di Redazione Coordinamento Clubs Cesena

Nella serata di ieri, giovedì 13 luglio a Villa inferno, c'è stata l'assemblea dei club per l'approvazione del bilancio-rendiconto stagione 2016-2017.

La serata si è tenuta in contemporanea con la presentazione ufficiale del nuovo "Club del Mare-Cervia Cesenatico" presidente Sandro Baldisserri, al quale è stato consegnato uno striscione dove è raffigurato il logo del "Club del Mare".

Durante l'assemblea sono stati annunciati due nuovi consiglieri: Agostino Valentini e Serena Sproccati, due giovani tifosi bianconeri che anno dopo anno stanno vivendo sempre più le vicissitudini del Coordinamento Clubs e che sono stati inseriti nel direttivo per dare continuità al futuro.

Non poteva mancare la tradizione lotteria, con tanti premi in palio che la fortuna ha distribuito tra i 50 associati presenti.

Un ringraziamento a Riccardo, Giovanna e tutto lo staff del Lucy Bar di Villa Inferno, sede del nuovo club.

Da parte del Coordinamento un grosso "In bocca al lupo" al nuovo club e buon "lavoro" ai due nuovi, giovani consiglieri del direttivo.

FOTO ALESSANDRA ROSSI

Torna INDIETRO

Aggiungi un commento

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO