CESENA-PALERMO: PREVENDITA AL VIA VENERDI' 15 DICEMBRE

LEGGI TUTTO

CALENDARIETTI SERIE B 2017/2018

LEGGI TUTTO

DA 45 ANNI IN TRASFERTA

LEGGI TUTTO

AL VIA LA NUOVA STAGIONE PER IL COORDINAMENTO CLUBS

LEGGI TUTTO

le Notizie del COORDINAMENTO

Torna INDIETRO

SI PARTE PER LA NUOVA STAGIONE

del a cura di Redazione Coordinamento Clubs Cesena

Ieri, 12 luglio, ha preso ufficialemente il via la stagione sportiva 2017-2018 per i bianconeri che si sono radunati all’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” per il tradizionale saluto ai tifosi presenti e la seguente partenza per Acquapartita.

Si è tenuta la tradizionale conferenza di presentazione dove sono intervenuti il Presidente Giorgio Lugaresi, il Direttore Rino Foschi, mister Andrea Camplone e il Sindaco Paolo Lucchi.

Queste le parole introduttive del Presidente bianconero:

Siamo orgogliosi di fare ancora parte della Serie B, e parteciparci per noi è motivo di grande orgoglio. Siamo una società piena di difficoltà, ma abbiamo vicino il calore della nostra gente che ci sta vicino. Sono molto felice di aver accanto a me due ottime persone come il Direttore Foschi che non ha certo bisogno di presentazioni e  Mister Camplone  che ha meritato la riconferma per l’ottimo lavoro svolto nella scorsa stagione. Per il settimo anno consecutivo andremo in ritiro nella vicina Acquapartita, in modo di avere i tifosi sempre vicino alla squadra che sin dai primi allenamenti avrà modo di percepire il calore e l’attaccamento del popolo bianconero.
A proposito di tifosi, sono felice per il traguardo raggiunto con la campagna abbonamenti, dove è stata superata quota 6000 tessere. Tornando alla discussione avuta con il DS di qualche giorno fa, il presidente Lugaresi ha dichiarato che non vede un Cesena senza Rino Foschi.”

Le parole del Direttore Rino Foschi:

“Sono contento e orgoglioso di iniziare il mio quinto anno a Cesena, parto con molta passione ed euforia. Sono contento perché questa è casa mia. Sarà un campionato molto difficile, nel quale ci sono moltissime squadre blasonate. Si parla tanto di programmazione ma bisogna intenderla in maniera diversa rispetto agli altri club, la nostra  è incentrata su due campionati: uno quello di Serie B e l’altro quello del risanamento della società tramite le cessioni dei calciatori di proprietà. Chiudiamo la stagione scorsa e ripartiamo, con l’obiettivo di far divertire la gente e di mantenere la categoria.

Le parole di Mister Camplone:

Cesena è una piazza che mi è sempre piaciuta da quando sono arrivato ad ottobre. Stiamo allestendo una squadra giovane, che possa mantenere la categoria e che abbia la dedizione al lavoro e al sacrificio, con un traguardo primario di partenza che sarà la salvezza. Negli occhi dei giocatori vedo la voglia di iniziare e in questa B ci sarà da correre tanto, e sicuramente noi saremo una squadra “cattiva”...”

Infine è intervenuto il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi:

Lo sforzo che la Società Cesena sta facendo per mantenere in vita il Cavalluccio, è un premio per tutti i tifosi e per tutta la Romagna, perché il Cesena è la Nazionale della Romagna. Il mio grande aurugio va al Cesena intero per l’inizio di questa nuova stagione.”

DAL COORDINAMENTO CLUBS CESENA, BUON LAVORO A TUTTTO IL TEAM BIANCONERO.

SEMPRE FORZA CESENA!!!

AGOSTINO VALENTINI

FOTO LUIGI REGA

Torna INDIETRO

Aggiungi un commento

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO