AL VIA LA NUOVA STAGIONE PER IL COORDINAMENTO CLUBS

LEGGI TUTTO

TIRIAMO LE SOMME

LEGGI TUTTO

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/2018

LEGGI TUTTO

IL TIFO ALL' OROGEL STADIUM È UN GIOCO DA RAGAZZI

LEGGI TUTTO

le Notizie del COORDINAMENTO

Torna INDIETRO

SEMPRE FORZA CESENA

del a cura di Redazione Coordinamento Clubs Cesena

Siamo arrivati finalmente, passateci il termine, alla fine di questa annata. Una stagione particolarmente sofferta anche perché dopo essere arrivati a giocarci i play off la scorsa annata ci siamo dovuti calare in un ruolo decisamente diverso. Gli addetti ai lavori ad inizio stagione scorrendo i nominativi dei giocatori in rosa hanno sempre affermato che avremmo stravinto il campionato. Ahi noi non è stato così. Nonostante ciò tutti noi comunque abbiamo affiancato i ragazzi in una stagione altalenante con alti (pochi) e bassi (purtroppo tanti) passata anche attraverso l’esonero di Mister Drago.

Quando un campionato finisce come l’attuale, forse inconsapevolmente, si sente la necessità di andare ad individuare le cose che non hanno girato per il verso giusto. È certamente una prassi antipatica ma riflettere su quanto fatto non deve spaventare anzi deve essere uno strumento attraverso il quale fare una crescita, un miglioramento delle cose che non sono andate nel verso giusto. Ad ogni modo come recita una commedia shakespeariana “tutto è bene quel che finisce bene” e la salvezza è stata raggiunta, volenti o nolenti, per merito dei ragazzi e per merito della Società che, tra mille difficoltà, va avanti nella sua opera di risanamento e comunque rispettando le scadenze economiche con grandi sacrifici.

Dalla fine di questo mese partirà la campagna abbonamenti destinata alle scuole e proprio mentre stiamo scrivendo queste righe alcuni nostri associati stanno realizzando con e per la Società il promo per la prossima campagna abbonamenti aperta a tutti. Quindi giriamo pagina e anche se abbiamo ancora una partita importante domani sera orientiamoci verso la prossima annata con il necessario ottimismo e la necessaria carica emotiva.

SEMPRE FORZA CESENA!!!

Torna INDIETRO

Aggiungi un commento

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO