CALENDARIETTI SERIE B 2017/2018

LEGGI TUTTO

DA 45 ANNI IN TRASFERTA

LEGGI TUTTO

AL VIA LA NUOVA STAGIONE PER IL COORDINAMENTO CLUBS

LEGGI TUTTO

le Notizie del COORDINAMENTO

Torna INDIETRO

DA 45 ANNI IN TRASFERTA

del a cura di Redazione Coordinamento Clubs Cesena

A fine agosto comincerà il nuovo campionato di Serie B stagione 2017/18. Anche quest'anno il Coordinamento Clubs Cesena sarà al fianco del Cesena Calcio sia nelle partite tra le mura dell' Orogel Stadium Dino Manuzzi che nelle trasferte previste in tutta Italia.
 
Abbonamento Trasferte
Possibilità di abbonamento che prevede l'acquisto di 10 viaggi per le trasferte del Cesena effettuati/organizzati dal Coordinamento Clubs. L' abbonamento può essere usato da più persone contemporaneamente e questa proposta è per agevolare i tifosi associati in un Club affiliato. Il costo del carnet è di 229 euro(con gadgets in omaggio) e sarà acquistabile presso la sede del Coordinamento Clubs. Con questo abbonamento si potranno prenotare tutte le trasferte, anche quelle più lontane. Le uniche eccezioni saranno previste per quella di Palermo, che sarà organizzata con voli aerei e per le trasferte di Carpi, Parma e Perugia che avranno un costo inferiore al viaggio con abbonamento.

Torna INDIETRO

Aggiungi un commento

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO