C'E' UNA STORIA DA SCRIVERE INSIEME - CAMPAGNA ABBONAMENTI CESENA FC

LEGGI TUTTO

STAGIONE NUOVA, SEDE NUOVA

LEGGI TUTTO

CESENA IN TE MI COR - TESSERAMENTO 2018/2019

LEGGI TUTTO

le Notizie del COORDINAMENTO

Torna INDIETRO

C'E' UNA STORIA DA SCRIVERE INSIEME - CAMPAGNA ABBONAMENTI CESENA FC

del a cura di Redazione Coordinamento Clubs Cesena

Il 29 agosto scatta la campagna abbonamenti 2018/19

Prelazione per gli abbonati fino a giovedì 6 settembre, da lunedì 10 vendita libera. La tessera sarà valida per assistere a sedici gare all’Orogel Stadium Dino Manuzzi.

Una storia da scrivere insieme

Proiettati al futuro ma con uno sguardo al passato. E’ questo il filo conduttore che lega la campagna abbonamenti 2018/19 e che ha due testimonial d’eccezione come Davide Biondini e Giuseppe De Feudis. Nessuno meglio di loro, infatti,potrebbe rappresentare il trait d’union tra la storia che è alle spalle e quella che attende il nuovo Cesena FC. Dopo tredici campionati consecutivi in serie A, dopo aver giocato due gare con la maglia della Nazionale, Davide Biondini ha deciso di tornare a casa sentendo - parole sue - quasi un dovere civico di restituire quanto la città di Cesena e il Cesena Calcio gli hanno dato. Beppe De Feudis, dall’alto delle sue 214 partite è già tra i più presenti nella storia bianconera e si avvia a diventare l’unico giocatore ad aver indossato la maglia bianconera dalla serie D alla A. Esempi di fedeltà e attaccamento alla maglia, sono loro, inevitabilmente, a rappresentare anche il nuovo corso. E, a proposito di maglie, quelle indossate da Davide e Beppe nell’immagine della campagna abbonamenti (realizzata da Gianluca Rossi di Studio Tropico) sono un altro simbolo del passato. Sono le maglie - originali - risalenti al campionato di serie A 1974/75, una stagione perfettamente incastonata tra quella che bagnò lo storico esordio nella massima serie e quella che segnò il punto più alto mai raggiunto in 78 anni: la qualificazione alla Coppa Uefa. Il Cesena 74/75 si piazzò undicesimo, guidato in panchina da Eugenio Bersellini e in campo da Giampiero Ceccarelli. Oltre a “storia”, l’altra parola chiave della campagna abbonamenti 2018/19 è “insieme”,perché a scrivere le nuove pagine saranno anche i sostenitori bianconeri veri e propri co-autori chiamati, con la loro passione e il loro sostegno, a trascinare la squadra verso una stagione da vivere, appunto tutti insieme, da protagonisti.

Il Credito Cooperativo Romagnolo partner della campagna abbonamenti

Partner della campagna abbonamenti sarà il Credito Cooperativo Romagnolo che lancia la promozione “Corri allo stadio a tifare Cesena”. Tutti gli abbonati che non siano già clienti della banca, all’apertura di un conto corrente prezzo una delle filiali, riceveranno un buono sconto del valore massimo di 25 euro da consumare entro il 31 dicembre 2018 presso il negozio Sport Center Cesena,dove prossimamente saranno disponibili le nuove maglie da gioco targate Mizuno.

Prelazione per i vecchi abbonati dal 29 agosto al 6 settembre, vendita libera dal 10 settembre

La campagna abbonamenti 2018/19 si articolerà in due fasi. La prima scatterà mercoledì 29 agosto alle ore 15 e si chiuderà giovedì 6 settembre: in questo periodo gli abbonati della scorsa stagione avranno la possibilità di confermare lo stesso seggiolino esibendo il segnaposto 2017/18. Quanti, tra i vecchi abbonati, non avranno potuto conservare il proprio posto a causa della ridotta capienza di alcuni settori (distinti superiori, Curva Mare) conseguente al posizionamento delle nuove sedute, potranno scegliere in via preferenziale un nuovo posto tra venerdì 7 e sabato 8. La seconda fase, quella della vendita libera,si aprirà invece lunedì 10 settembre e terminerà alla vigilia del primo appuntamento all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Gli abbonamenti saranno nominativi e pertanto all’atto di sottoscrizione sarà necessario esibire un documento di identità in corso di validità.

Sedici gare all’Orogel Stadium Dino Manuzzi

L’abbonamento è stato strutturato sull’ipotesi di un girone da diciotto squadre e sulla certezza che una gara non potrà essere giocata dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi, in attesa che vengano terminati i lavori di rifacimento del manto erboso. La tessera darà così diritto ad assistere a sedici partite di campionato: resterà esclusa quella che il Cesena FC dovrà necessariamente giocare in un altro stadio.

Tessera a 60 euro in Curva Mare, abbonamento famiglia nei distinti

La campagna abbonamenti 2018/19 nasce con l’obiettivo di agevolare al massimo la sottoscrizione delle tessere, da qui una politica di prezzi estremamente vantaggiosi. Alcuni esempi: in Curva Mare saranno sufficienti 60 euro (poco meno di quattro euro a partita), nei distinti si va dai 100 euro per il settore inferiori (poco più di sei euro a gara) ai 120 per quello superiori(ossia meno di 7 euro a partita). Confermate in tutti i settori la tariffa promozionale “ridotto”, riservata a donne, over 65, invalidi oltre il 50% e ragazzi tra 14 e 17anni, e quella “junior” destinata agli under 14 (fino a cinque anni non compiuti l’ingresso è gratuito). Per il settore distinti, sia inferiore che superiore, è previsto un “abbonamento famiglia” che dà diritto a tre ingressi (padre, madre e figlio under 18) a fronte di una spesa compresa tra 160 e 190 euro (dieci euro in più per ogni eventuale altro figlio under 18).

Sottoscrizioni presso la nuova sede del Coordinamento Clus Cesena

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso la nuova sede del Coordinamento Clubs Cesena (in via Tito Maccio Plauto 540, a meno di cento metri dalla precedente) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30 e dalle 15 alle 19.30, il sabato dalle 9 alle 13.30. Per eventuali informazioni è possibile contattate il numero 0547 632502.

Torna INDIETRO

Aggiungi un commento

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO