CALENDARIETTI SERIE B 2017/2018

LEGGI TUTTO

DA 45 ANNI IN TRASFERTA

LEGGI TUTTO

AL VIA LA NUOVA STAGIONE PER IL COORDINAMENTO CLUBS

LEGGI TUTTO

le Notizie del COORDINAMENTO

Torna INDIETRO

SERATA DELLO SPORT A TRAVERSARA

del a cura di Redazione Coordinamento Clubs Cesena

Nella serata di ieri, mercoledì 5 Aprile a Traversara di Bagnacavallo in occasione della 35^ Festa della Primavera in Fiore,si è tenuta la serata dello sport organizzata dall'associazione Traversara in Fiore e dal Club Lamone, affiliato al Coordinamento Clubs Cesena.

La serata si è tenuta in contemporanea con la tradizionale festa dello sport con oltre 500 persone presenti.

Il Cesena Calcio era rappresentato da Michele Rigione, Emmanuel Cascione, Moussa Kone e Lorenzo Pompei, accompagnati dal Team Manager Fiorenzo Treossi.

Durante la cena non potevano mancare le tradizionali coste di maiale alla brace e la lotteria, con tanti premi in palio che la fortuna ha distribuito tra i tifosi presenti, compresa una maglia ufficiale della stagione in corso del Cesena come primo premio e premi offerti dalla squadra di pallavolo di Ravenna, altra ospite della serata.

Presenti anche i ragazzi di Casola Valsenio, impegnati nella lunga e difficile partita per la ricostruzione del loro campo sportivo, franato nelle acque del fiume a causa delle piogge all'inizio del 2015. Ad essi, agli sportivi Casolani, anche quest’anno è stato devoluto il ricavato della lotteria.

La serata si è conclusa con la consegna di una maglia del Cesena con gli autografi di tutta la squadra a Francesco Frontali e Alessandro Benini, presidente e consigliere del Club Lamone.

AGOSTINO VALENTINI

FOTO ALESSANDRA ROSSI

Torna INDIETRO

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO