CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/2018

LEGGI TUTTO

IL TIFO ALL' OROGEL STADIUM È UN GIOCO DA RAGAZZI

LEGGI TUTTO

le Notizie del COORDINAMENTO

Torna INDIETRO

SERATA ALLE ANTICHE MACINE

del a cura di Redazione Coordinamento Clubs Cesena

Nella serata di ieri mercoledì 15 marzo, si è tenuta la serata del Club "Ki Birichin" di Savignano sul Rubicone e del Club Gatteo, affiliati al Coordinamento, presso il ristorante "Antiche Macine" con circa 120 tifosi presenti.

Il Cesena Calcio era rappresentato da Marco Crimi, Andrea Cocco, Isaac Donkor e Moussa Kone, accompagnati dal Team Manager Fiorenzo Treossi.

Durante la serata c'è stata una specie di gara canora tra club con coppie di giocatori, i quali dovevano intonare un club "Romagna mia", l'altro "Romagna e sangiovese". Infine c'è stanno uno scambio di doni con il sindaco di Savignano sul Rubicone Filippo Giovannini, che ha consegnato ai giocatori e al Presidente del Coordinamento club Gabriele Evangelisti libri sulla storia di Savignano sul Rubicone.


Non poteva poi mancare la lotteria, con ben trenta premi in palio che la fortuna ha distribuito tra i tifosi presenti, compresa una maglia ufficiale della stagione in corso del Cesena come primo premio, oltre al walkabout e premi speciali come gadget del Cesena.


La serata si è conclusa con la consegna di una maglia del Cesena con gli autografi di tutta la squadra alla presidente del Club "Gatteo" Monia Baiardi e al Presidente del Club "Ki Birichin" Tiziano Guerra e con il taglio della torta.

AGOSTINO VALENTINI

FOTO ALESSANDRA ROSSI

Torna INDIETRO

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO