PERUGIA - CESENA: INFO TRASFERTA E PREVENDITA

LEGGI TUTTO

CESENA - FOGGIA: PREVENDITA AL VIA MARTEDÌ 17 OTTOBRE

LEGGI TUTTO

CALENDARIETTI SERIE B 2017/2018

LEGGI TUTTO

DA 45 ANNI IN TRASFERTA

LEGGI TUTTO

AL VIA LA NUOVA STAGIONE PER IL COORDINAMENTO CLUBS

LEGGI TUTTO

le Notizie del COORDINAMENTO

Torna INDIETRO

FESTA DELLO SPORT A TRAVERSARA DI BAGNACAVALLO

del a cura di Redazione Coordinamento Clubs Cesena

MERCOLEDÌ 5 APRILE, a Traversara di Bagnacavallo, FESTA dello SPORT, organizzata dal Club Lamone, affiliato al Coordinamento Clubs Cesena, e dall'Associazione Traversara in Fiore.

La serata, aperta a tutti e che vedrà la partecipazione di una delegazione dell’Associazione Calcio Cesena e di altri personaggi della Romagna sportiva, sarà anche l’occasione per testimoniare la vicinanza dei tifosi bianconeri non solo alla propria squadra del cuore, ma anche ai ragazzi di Casola Valsenio, impegnati nella lunga e difficile partita per la ricostruzione del loro campo sportivo, franato nelle acque del fiume a causa delle piogge all'inizio del 2015.

Ad essi, agli sportivi Casolani, anche quest’anno sarà devoluto il ricavato della lotteria con premi rigorosamente bianconeri estratti nel corso della serata.

Per tutti i presenti la possibilità di gustare le specialità del fornitissimo stand gastronomico, su tutte la costata di maiale alla brace e i tradizionali “sabo” o “sabado”, dolci a base di castagne, fagioli e saba, il tutto realizzato dalle azdore e dagli chef volontari dell’Associazione Traversara in Fiore.

Info e prenotazioni : 392.2214838 – Club Lamone Traversara

IL LINK DEL PROGRAMMA COMPLETO DELLA FESTA 35^ FESTADELLA PRIMAVERA IN FIORE:

http://www.traversarainfiore.it/index.php?target=programma

Torna INDIETRO

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO