PRO VERCELLI - CESENA: INFO TRASFERTA E PREVENDITA

LEGGI TUTTO

CESENA - ASCOLI: PREVENDITA AL VIA MERCOLEDÌ 20 SETTEMBRE

LEGGI TUTTO

UN WEEKEND CON CAPRICCHIA-AMATRICE

LEGGI TUTTO

CALENDARIETTI SERIE B 2017/2018

LEGGI TUTTO

IL TIFO ALL’OROGEL STADIUM È UN GIOCO DA RAGAZZI

LEGGI TUTTO

DA 45 ANNI IN TRASFERTA

LEGGI TUTTO

AL VIA LA NUOVA STAGIONE PER IL COORDINAMENTO CLUBS

LEGGI TUTTO

le Notizie del COORDINAMENTO

Torna INDIETRO

FEDE E PASSIONE AL CLUB SETTECROCIARI

del a cura di Redazione Coordinamento Clubs Cesena

Nella serata di ieri, mercoledì 23 Agosto a Settecrociari in occasione della Festa della Sport,si è tenuta la serata dello Club locale, uno dei club storici affiliato da tantissimi anni al Coordinamento Clubs Cesena con oltre 200 persone presenti.

Il Cesena Calcio era rappresentato da Giuseppe Panico, Nicolò Fazzi, Lorenzo Bardini e Davide Mordini accompagnati dal Team Manager Fiorenzo Treossi.

Durante la cena non potevano mancare i tradizionali piatti romagnoli e l'ormai nota "Trufferia" con tanti premi in palio che la fortuna ha distribuito tra i tifosi presenti, compresa una maglia ufficiale della stagione in corso del Cesena come primo premio e premi offerti dalle aziende locali.

La serata si è conclusa con la consegna di una maglia del Cesena con gli autografi di tutta la squadra a Pio Evangelisti, presidente del Club Settecrociari, sempre presente nelle iniziative del Coordinamento.

Il presidente e i consiglieri del Coordinamento presenti alla serata hanno poi omaggiato il presidente del Club Pio con l'abbonamento alle trasferte (valido per 10 viaggi), che quest'anno ha come slogan "Da 45 anni in trasferta" e Pio è uno di quei tifosi che è sempre presente e ricalca a pieno il motto.

AGOSTINO VALENTINI

FOTO ALESSANDRA ROSSI

Torna INDIETRO

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO