PRO VERCELLI - CESENA: INFO TRASFERTA E PREVENDITA

LEGGI TUTTO

CESENA - ASCOLI: PREVENDITA AL VIA MERCOLEDÌ 20 SETTEMBRE

LEGGI TUTTO

UN WEEKEND CON CAPRICCHIA-AMATRICE

LEGGI TUTTO

CALENDARIETTI SERIE B 2017/2018

LEGGI TUTTO

IL TIFO ALL’OROGEL STADIUM È UN GIOCO DA RAGAZZI

LEGGI TUTTO

DA 45 ANNI IN TRASFERTA

LEGGI TUTTO

AL VIA LA NUOVA STAGIONE PER IL COORDINAMENTO CLUBS

LEGGI TUTTO

le Notizie del COORDINAMENTO

Torna INDIETRO

CESENA E BIRRA AL CLUB MAZAPÉGUL DI CIVITELLA

del a cura di Redazione Coordinamento Clubs Cesena

Nella serata di ieri martedì 12 settembre, si è tenuta la prima festa del Cesena Club Mazapégul Valle Del Bidente, Civitella di Romagna, affiliati da quasi un anno al Coordinamento, presso il Mazapégul Crewpub con circa 80 persone.
Il Cesena Calcio era rappresentato da Fabio Eguelfi, Tomasz Kupisz, Riccardo Melgrati e Gabriele Moncini, accompagnati dal Team Manager Fiorenzo Treossi.

Durante la festa non potevano mancare i cori come Romagna Mia, ma soprattutto la classica lotteria, con vari premi in palio distribuiti tra i tifosi bianconeri presenti, compresi due maglie ufficiali e due pantaloncini da gara della stagione 2017/2018 del Cesena e come primo premio un Walkabout per due persone.

La serata si è conclusa con la consegna di una maglia ufficiale del Cesena con gli autografi di tutta la squadra al presidente del nuovo Club Mazapégul, Daniele Santandrea, e da parte del direttivo del Coordinamento clubs presente alla serata insieme al presidente Gabriele Evangelisti hanno consegnato un cavalluccio in ceramica al Club. A seguire il classico taglio della torta.

AGOSTINO VALENTINI

FOTO ALESSANDRA ROSSI

Torna INDIETRO

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO