PERUGIA - CESENA: INFO TRASFERTA E PREVENDITA

LEGGI TUTTO

CESENA - FOGGIA: PREVENDITA AL VIA MARTEDÌ 17 OTTOBRE

LEGGI TUTTO

CALENDARIETTI SERIE B 2017/2018

LEGGI TUTTO

DA 45 ANNI IN TRASFERTA

LEGGI TUTTO

AL VIA LA NUOVA STAGIONE PER IL COORDINAMENTO CLUBS

LEGGI TUTTO

gli Archivi Fotografici del COORDINAMENTO

Torna indietro

del

CLUB LAMONE: TRAVERSARA IN FIORE

Luogo:
Traversara - 35^ Festa della Primavera in Fiore
Foto:
Diego Bracci & Alessandra Rossi

Mercoledì 5 Aprile a Traversara di Bagnacavallo in occasione della 35^ Festa della Primavera in Fiore,si è tenuta la serata dello sport organizzata dall'associazione Traversara in Fiore e dal Club Lamone, affiliato al Coordinamento Clubs Cesena.

La serata si è tenuta in contemporanea con la tradizionale festa dello sport con oltre 500 persone presenti.

Il Cesena Calcio era rappresentato da Michele Rigione, Emmanuel Cascione, Moussa Kone e Lorenzo Pompei, accompagnati dal Team Manager Fiorenzo Treossi.

Durante la cena non potevano mancare le tradizionali coste di maiale alla brace e la lotteria, con tanti premi in palio che la fortuna ha distribuito tra i tifosi presenti, compresa una maglia ufficiale della stagione in corso del Cesena come primo premio e premi offerti dalla squadra di pallavolo di Ravenna, altra ospite della serata.

Presenti anche i ragazzi di Casola Valsenio, impegnati nella lunga e difficile partita per la ricostruzione del loro campo sportivo, franato nelle acque del fiume a causa delle piogge all'inizio del 2015. Ad essi, agli sportivi Casolani, anche quest’anno è stato devoluto il ricavato della lotteria.

La serata si è conclusa con la consegna di una maglia del Cesena con gli autografi di tutta la squadra a Francesco Frontali e Alessandro Benini, presidente e consigliere del Club Lamone.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO