CITTADELLA - CESENA: INFO TRASFERTA E PREVENDITA

LEGGI TUTTO

gli Archivi Fotografici del COORDINAMENTO

Torna indietro

del

TRASFERTA LANCIANO

Luogo:
LANCIANO
Foto:
ALESSANDRA ROSSI

Ogni trasferta è una festa!

Si segue la squadra del cuore, si tifa, si canta… e si incontrano amici vecchi nuovi con la stessa passione, il calcio, che provano brividi di altri colori: avversari in campo, amici fuori. Non si parte allo sbaraglio, ma ci si organizza al meglio.

Gli amici di Lanciano ci aspettano e ci accolgono in pompa magna. Il Dottor Mario PUPILLO sindaco della Città di Lanciano e Presidente della Provincia di Chieti ci porge il suo caloroso saluto e ci riceve nel palazzo Comunale. Foto di rito, piacevolissima chiacchierata ed invito a visitare con la guida il centro storico Frentano , Città Medaglia d’oro al Valor Militare. Il primo cittadino, sottolinea con la ns. approvazione che la serie B, è un’ottima vetrina, un’opportunità da sfruttare per le città che hanno la fortuna di essere sede di club e società sportive.

Il ponte Diocleziano, ponte a 3 archi, la basilica della Madonna del Ponte e il Miracolo Eucaristico Conservato nella Chiesa di San Francesco si sono rivelati interessantissime e piacevoli scoperte. I minuti passano veloci e il nostro pensiero è di raggiungere lo Stadio. Scambio di doni di rito, meraviglioso il libro donatoci dal Sindaco, buonissimi i dolcetti ed il Vino offertoci dagli amici del club Veterani di Lanciano, un abbraccio calorosissimo all’ amico Gabriele Cortese che ha reso possibile tutto ciò, a tutti i suoi collaboratori e a tutti i tifosi di Lanciano.

Si sa però che non tutte le ciambelle riescono con il buco… i 3 punti son rimasti a Lanciano… sicuramente gli amici han gradito!!!

NICOLETTA BUDINI - Consigliere Coordinamento Clubs Cesena

Delegato F.I.S.S.C. - rapporti con le tifoserie ospiti

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO