CITTADELLA - CESENA: INFO TRASFERTA E PREVENDITA

LEGGI TUTTO

gli Archivi Fotografici del COORDINAMENTO

Torna indietro

del

Quarta edizione della festa del Tifoso Granata

Luogo:
lavarone
Foto:
CCC

Nemmeno il maltempo riesce a fermare la macchina organizzativa dei tifosi granata del Cittadella che si sono riversati a Lavarone per festeggiare la nuova stagione. Oltre 500 le presenze. Tifosi arrivati con 5 pullman e tante auto private, oltre ai vacanzieri che si trovavano in zona. L’organizzazione come sempre precisa ed efficace del Centro Coordinamento Granata, il servizio cucina curato dal Club “Granata Cittadellese” del Presidente Roberto Zanon e il servizio ai tavoli dello staff della sagra di Ca’ Onorai hanno permesso l’ottima riuscita della giornata con colazione e ricco pranzo.
Nel pomeriggio dopo una passeggiata tra i boschi e un giro al lago è arrivato il tempo di vedere il nuovo Cittadella scendere in campo contro il Latina.

Novità di questa quarta edizione è stata la presenza dei rappresentanti dei Centro Cordinamento del Cesena, Modena e della Cremonese.

Giornate come quella vissuta domenica 27 luglio, rappresentano momenti significativi, un percorso che volgiamo continuare e portare avanti all'iNsegna del nostro slogan "AVVERSARI IN CAMPO AMICI FUORI".

 

Amicizia e rispetto valgono e servono più di un goal.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO