CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/2018

LEGGI TUTTO

SERATA 100% ROMAGNOLO

LEGGI TUTTO

IL TIFO ALL' OROGEL STADIUM È UN GIOCO DA RAGAZZI

LEGGI TUTTO

gli Archivi Fotografici del COORDINAMENTO

Torna indietro

del

NON SOLO PER GIOCO

Luogo:
BAR CENTRO SPORTIVO GATTEO
Foto:
Alessandra Rossi

Venerdì 10 febbraio a Gatteo si è svolta la serata denominata Non Solo per Gioco organizzata per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto e da eventi climatici avversi che hanno prodotto nuovi disagi ed ancor peggio vittime.

Il risultato della serata è stato incredibile, infatti sono stati raccolti € 1.345,00 che verranno consegnati all' Associazione La Riccione d'na Volta, durante la serata organizzata dal club Marea Bianconera il 21 Febbraio.

All'evento di venerdì scorso erano presenti oltre 100 persone dei quali una settantina impegnati nei vari tornei organizzati, tra gli iscritti anche il Sindaco di Gatteo Gianluca Vincenzi che si è cimentato nel tradizionale Marafone e i rappresentanti dell' associazione Cesena Per Sempre.

La generosità durante questa serata è stata grande ed importante, infatti molti amici e club affiliati al Coordinamento, che hanno passato il venerdì sera in nostra compagnia, hanno deciso di aumentare di loro iniziativa la quota di iscrizione (prevista € 10,00) permettendo così di raccogliere una cifra molto alta.

Un grazie particolare va inoltre a chi ha contribuito all'organizzazione ed all'ottima riuscita della serata Non solo per Gioco; in particolare alle "ragazze" di Gatteo, San Mauro Pascoli e Savignano ed agli sponsor della seratClubs Giochi (ha messo a disposizione senza nessun costo giochi per torneo) e al Bar del Centro Sportivo di Gatteo che ci ha ospitato presso la propria struttura gratuitamente.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO