CITTADELLA - CESENA: INFO TRASFERTA E PREVENDITA

LEGGI TUTTO

gli Archivi Fotografici del COORDINAMENTO

Torna indietro

del

IN CAMPO PER UN CALCIO SANO E LEALE

Luogo:
Orogel Stadium Dino Manuzz
Foto:
Alessandra Rossi - CCC

Ieri in occasione della partita tra Cesena e Chievo che ha visto il nostro cavalluccio uscire sconfitto, il Coordinamento Clubs Cesena è stato protagonista di due importanti iniziative all’insegna dell’amicizia e della sportività con gli amici giunti da Verona.

Durante l’intervallo della partita circa 60 bimbi facenti parte del nostro Coordinamento e di quello "Amici del Chievo", hanno sfilato in campo insieme portando con se uno striscione con sopra scritto: in campo… per un calcio sano e leale.

Nel post partita infine, con la presenza di oltre 250 persone, si è tenuto nella zona distinti il terzo tempo tra lasagne piadina e vino; per noi di casa è servito per diminuire l’amaro in bocca dovuto allo sconfitta mentre per gli amici di fede gialloblù è stato un buon modo per festeggiare i 3 punti.

Amicizia e lealtà hanno anche questa volta trionfato, l’unica pecca della giornata purtroppo è stato il risultato sportivo che ci ha visto soccombere; ciò nonostante il Coordinamento Clubs Cesena non molla… sabato ovviamente saremo a Genova perché ancora non è detta l’ultima parola.

 

SEMPRE FORZA CESENA!!!

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO