PERUGIA - CESENA: INFO TRASFERTA E PREVENDITA

LEGGI TUTTO

CESENA - FOGGIA: PREVENDITA AL VIA MARTEDÌ 17 OTTOBRE

LEGGI TUTTO

CALENDARIETTI SERIE B 2017/2018

LEGGI TUTTO

DA 45 ANNI IN TRASFERTA

LEGGI TUTTO

AL VIA LA NUOVA STAGIONE PER IL COORDINAMENTO CLUBS

LEGGI TUTTO

gli Archivi Fotografici del COORDINAMENTO

Torna indietro

del

Il Coordinamento Clubs Cesena a Coverciano

Luogo:
Coverciano - Firenze
Foto:
CCC

Si è tenuta presso il centro tecnico federale di Coverciano (FI) la due giorni di lavoro della F.I.S.S.C.( Federazione Italiana Sostenitori Squadre Calcio) nei giorni 24 e 25 giugno 2011. All’Assemblea di Fine Anno, che periodicamente si tiene a fine stagione , si è aggiunta la scadenza del mandato del Consiglio Nazionale. Nella prima giornata di lavoro , il Presidente Lotito ha tracciato il bilancio, ai consiglieri uscenti , del lavoro svolto nel triennio 2008/2011. Nella stessa sede il Presidente ha illustrato la propria strategia operativa del triennio 2011/2014 avendo manifestato la propria intenzione di ricandidarsi alla Presidenza della Federazione. Nella giornata del 25/06 si è tenuta l’assemblea generale dei delegati alla quale hanno partecipato i delegati dei vari Centri di Coordinamento aderenti alla Federazione .I delegati presenti sono stati 23 provenienti da tutta Italia,su 27 aventi diritto alla fine della relazione programmatica del Presidente Lotito si è proceduto alla votazione dei candidati al Consiglio Direttivo Nazionale . Al termine delle operazioni di voto, sono risultati eletti(elenco in ordine alfabetico):

 

Checchia Roberto(Cesena) - Fagnani Ivano(Chievo) - Infantino Dario(Udinese) - Lotito Francesco( Roma) - Mucciarelli Eleonora(Empoli) - Munafò Giuseppe(Milan) - Pasini Pierantonio(Treviso) - Passaretti Saverio(Napoli) - Primieri Maurizio(Perugia) - Ricciato Antonio(Lecce) - Sala Fausto(Inter) - Sposito Mario(Salernitana) - Terzo Marisa(Vicenza).

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO