INFO TRASFERTA BARI

LEGGI TUTTO

LUNEDÌ 28 AGOSTO ALLE ORE 20:30: BARI - CESENA

LEGGI TUTTO

AL VIA LA NUOVA STAGIONE PER IL COORDINAMENTO CLUBS

LEGGI TUTTO

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/2018

LEGGI TUTTO

IL TIFO ALL' OROGEL STADIUM È UN GIOCO DA RAGAZZI

LEGGI TUTTO

gli Archivi Fotografici del COORDINAMENTO

Torna indietro

del

Buona la prima per il Primo Festival delle Tifoserie

Luogo:
Centro Sportivo Gatteo Mare a.s.d.
Foto:
Moreno Sforzini - CCC

Nei giorni 15/16 giugno si è svolto il primo torneo di calcio a 7 “FESTIVAL DELLE TIFOSERIE” organizzato presso i campi in sintetico del centro sportivo del Gatteo mare a.s.d. Hanno preso parte a questa manifestazione i coordinamenti club di diverse squadre, oltre al coordinamento club Cesena hanno partecipato: Bellaria Igea Marina, Chievo Verona, Hellas Verona, Inter, Lanciano, Mantova, la squadra del Michelangelo F.C. (SIMAP), Parma, Ravenna, Rimini, Roma Treviso e Inter.

Per la cronaca si è aggiudicato il trofeo “Primo festival delle tifoserie” la squadra del Coordinamento clubs Cesena che ha battuto in finale il Romagna A con il punteggio di 3 a 1. Terza classificata il Romagna B quarta Romagna giallorossa U.T.R.(Roma).

La finale del torneo è stata diretta dall’ex arbitro di serie A Cristian Brighi.

A fare gli onori di casa il presidente del coordinamento club Cesena, Roberto Checchia: “Una due giorni dove si è colta l’occasione per allacciare rapporti tra i vari rappresentanti delle tifoserie presenti in Romagna e quelle venute da altre parti d’Italia portando avanti il motto: "Avversari in campo amici fuori", è stata una manifestazione all’insegna della sportività, amicizia, rispetto e lealtà in cui si sono affrontati circa 100 atleti/tifosi”.

Durante tutta la manifestazione , nell'area interessata, è stato allestito il " mercatino dei tifosi" con bancarelle a tema.

Ospiti della manifestazione la bandiera ed ex capitano del Cesena Giampiero Ceccarelli e in rappresentanza dell’ A.C. Cesena il Vice Presidente Mauro Urbini .

Infine un ringraziamento a tutti i volontari del Coordinamento clubs Cesena, Adria sport, Gatteo mare a.s.d., UISP Cesena e al fotografo ufficiale del torneo Moreno Sforzini, per la perfetta riuscita della manifestazione.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. LEGGI TUTTO